Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Cristiano Angelucci single in cerca dell’amore


Translate this post

Traduzione

Zio a tempo pieno, Cristiano Angelucci si gode la piccola Ginevra del fratello Salvatore, ma di mettere lui su famiglia non ci pensa proprio. Deve ancora trovare la compagna giusta a quanto pare, ma l’età avanza Cristiano datti da fare!

Cristiano ha preso recentemente in gestione insieme a Pasquale Laricchia un locale a Milano in cui saranno presenti ogni venerdì così che i fan possano raggiungerli. Uscito da una storia importante solo un anno e mezzo fa, Cristiano ha passato un’estate all’insegna del divertimento e le donne (tra cui la storia con Diletta Pagliano), ma non si è mai voluto impegnare seriamente. Forse però l’anima gemella è in agguato…

“Al momento Ginevra è l’unica donna della mia vita però essendosi trasferiti a Riccione la vedo un po’ meno rispetto a prima. Essere padre è una bellissima cosa e non mi dispiacerebbe affatto avere un figlio dalla donna giusta. Sono ancora single ma prima o poi troverò anch’io la persona con cui stare insieme e formare una famiglia, che non disdegno affatto nonostante mi dicano tutti che faccio il playboy.

“A Uomini e Donne ci si và per giocare e farsi vedere, è inutile nasconderlo ma poi nascono dei veri sentimenti. E per chi se lo chiedesse, non ho in programma di ritornarci come tronista…”

Voi come lo vedreste un suo ritorno sulla poltrona rossa?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected