Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: censurato lo schiaffo di Tina a Federico


Translate this post

Traduzione

Ieri è stata mandata in onda la puntata del trono blu di Uomini e Donne che conteneva il tanto discusso schiaffo di Tina Cipollari a Federico D’Aguanno.

Ma la “cinquina” in realtà non si è vista.

La produzione ha, a mio avviso saggiamente, deciso di tagliare la parte incriminata.

Si potrebbe obiettare che la censura non è mai bella, ma la tv ha bisogno di essere ripulita. La verità è che ai telespettatori le liti e le urla piacciono sempre meno. E sono contenta che questo programma, spesso tanto criticato e definito “tv spazzatura”, per una volta abbia sacrificato una scena che avrebbe sicuramente alzato l’audience a favore di una tv più pacata.

Durante la puntata del 9 marzo da casa si è visto un montaggio che ha lasciato intendere l’accaduto, ma risparmiandoci la visione diretta dello schiaffo.

Quando infatti Tina si avvicina a Federico l’inquadratura si sposta su Maria De Filippi, e lo sguardo incredulo della conduttrice lascia intendere tutto quanto.

Quello che è successo tra Tina e Federico ormai lo sappiamo bene.

Tra l’opinionista e il tronista la tensione è nata quando la ex corteggiatrice Rachele ha accusato Federico di avere avuto una storia con lei.

A quel punto Tina ha accusato il tronista di essere un falso e rapidamente il discorso si è spostato sul tanto chiacchierato zio di Federico, il quale, dopo le ultime polemiche che lo hanno avuto come protagonista, ha pubblicato su facebook delle frasi offensive nei confronti di Tina.

Federico allora ha minacciato Tina di querelarla e la vamp di Uomini e Donne ha allora deciso di lasciare lo studio, ma prima di uscire ha mollato un bel ceffone a Federico.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected