Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Bubi vs Diletta, ancora insulti!


Translate this post

Traduzione

E non si finisce mai di parlare di Barbara “Bubi” Barbieri che ha trovato un altro modo per poter attaccare Diletta Pagliano e Leonardo Greco (l’uomo che fino a qualche mese fa amava alla follia!).

Mentre la giovane coppietta vive spensierata tra serate e divertimenti, a Bubi deve per forza rodere qualcosa per comportarsi in questo modo. Ha pure scritto due lettere a Diletta su di un noto giornale di gossip. Nella prima le chiedeva scusa perché l’ha rivalutata come persona e ha capito che in realtà è Leonardo che non si merita una brava ragazza come lei (ma vogliamo parlare di tutti gli insulti che Barbara ha fatto a questa ragazza?, nda).

Chiaramente Diletta non ci è cascata e ha risposto per lettera privata (su Facebook) che non conoscendo Leo non può giudicarela loro storia e che è inutile ch eora le scriva di stimarla in quanto è solo un modo per continuare a far parlare di sè e cercare di far cambiare idea alle persone ch el’hanno vista come una esaurita.

Ma ecco che Bubi non si dà per vinta e ritratta la stima e l’aver cambiato idea: spunta un uomo segreto di Diletta, di nome Alessandro! (Ragazzi, ma cosa ci tocca sentire.., nda) quindi la ragazza avrebbe preso in giro tutti, tranne Bubi che sa tutto di tutti. Cavolo che portinaia, lasciatemelo dire…

Voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected