Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Bubi spara a zero su Leo e Diletta


Translate this post

Traduzione

Maria de Filippi ha rischiato di uscire pazza in questa puntata! Evvai col Bubi Show all’ennesima potenza… povere orecchie nostre, i timpani si ribellano! E poi dicono perché Uomini e Donne diventa un programma trash…

In studio il pubblico è diviso in due fan club: quello di Bubi e quello di Leonardo Greco e Diletta Pagliano (qui la loro scelta) La conduttrice ha cercato di far capire a Bubi che è responsabile di dare un esempio alle persone che parteggiano per lei di educazione e rispetto. Ma insultare sembra proprio essere l’unico modo di esprimersi della quarantenne! Certo che insulta l’uomo che fino a qualche settimana fa diceva di amare…ce ne vuole!

Il confronto con i fan non è stato sereno e Maria ha faticato a mantenere la calma in studio. Barbara ha inziato ad alzarsi di continuo facendo degli esempi anche col pubblico su come è stata presa in giro dal “Signor Greco”. Ha messo pure in mezzo la figlia di Leo e qui anche Maria gli ha dato uno STOP (ma gli ha dato dell’invasata o quasi o è stata solo una mia impressione?)

Ha parlato anche Ilaria, la responsabile dei suoi fan, la quale ha spiegato di aver ricevuto moltissime segnalazioni, alcune delle quali anche con nome e cognome. Al momento però di intevenire in puntata si sono sempre tirati indietro. Leonardo dice di amare ad oggi Diletta e di voler progettare un futuro con lei, perché è andato oltre all’estetica. Ci sono emozioni e sentimenti…

Voi cosa ne pensate di questa puntata?

Tags: , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: Bubi spara a zero su Leo e Diletta”

  1. arianna Says:

    Che m’a spaventato è quando lei ha convolto una ragazza di suo “fan club”, come esempio di non essere mai una scelta e la ragazza ha continuato la seduta e dando aplauso a Barbara. Veramente gente dove sta il cervelo vostro!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected