Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Andrea conosce Guendalina e Giorgia


Translate this post

Traduzione

Sembra proprio che il capitolo Perla Cupini e Amerinda sia definitivamente chiuso e Andrea Angelini si sta concentrando nel conoscere le sue nuove corteggiatrici Guendalina Bianchetti e Giorgia Lucini, (in foto) oltre che Teresa Langella.

L’esterna con Guendalina è stata molto semplice. La ragazza ha portato il tronista in piscina, essendo molto legata a questo sport. I due nuotano e si divertono e poi chiaccherano a bordo vasca. Lei dice di aver fatto vari concorsi di bellezza ma di non essersi mai innamorata davvero. Lui sembra proprio fatto su misura per lei. Sarà vero?

L’esterna con Giorgia è molto diversa. La ragazza dice di lavorare nel suo bar dopo la scuola e gli fa conoscere i suoi genitori. Saranno manie di protagonismo? No perchè con la sua famiglia Giorgia ha partecipato ad un altro reality su La7.

Durante l’esterna, Andrea le ha esplicitamente chiesto se avesse partecipato ad altre cose attinenti al mondo dello spettacolo e la risposta della giovane corteggiatrice è stata un po’ vaga.

“Ho partecipato a diversi concorsi di bellezza solo perché mia madre ci teneva…”

La ragazza ha fatto parlare molto di se in puntata perchè ha dichiarato di non aver dato ancora il suo primo bacio. Andrea è sembrato imbarazzato da questo discorso, voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , ,

2 Responses to “Uomini e Donne: Andrea conosce Guendalina e Giorgia”

  1. vincenzo Says:

    uomini e donne per me e finito dopo che maria a inserito gli ower 60 che sono diventati ower 80 tutto il rispetto per questi vecchietti ma uno vede la tv x distrarsi unoretta la trasmissione e diventata una sala da ballo stirie di gente ultra ottantenni gente che parla di funerali uno squallore totale non ce una storia che possa farti emozionare viva i giovani chi scrive a 66 anni largo alle storie dei giovani maria a fuso.

  2. Stella Says:

    Concordo in pieno con Vincenzo… 3 giorni a settimana ci sono sempre questi over 60 che mi annoio anke a vedere mentre solo nei restanti 2 giorni ci sono i giovani…uffà!!!
    X quanto riguarda Andrea,io lo adoro ma penso k se continuerà così non arriverà mai ad una scelta!!! 🙁

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected