Privacy Policy
Crea sito

Un film per l’ex tronista Marco Stabile


Translate this post

Traduzione

L’ex tronista e collega di Giuseppe Mazzitelli, Marco Stabile aveva tempo fa raccontato la sua avventura nel programma condotto da Maria de Filippi, “Uomini e Donne” con molto entusiasmo.

Aveva anche detto, tempo fa, di puntare ad un reality show e invece, pare proprio che prima di rivedrerlo in tv lo vedremo al cinema!

Sarà uno dei protagonisti di un film prodotto da Pino  Flamini e girato a Roma dal titolo “Ragazze d’oggi” che lo vedrà partner con una sua “intima amica”: l’attrice e modella rumena Liliana Pintilei.

Che tra i due ci sia del tenero non c’è dubbio! Infatti, sono stati paparazzati in spiaggia mentre si lascivano andare a dolci effusioni.

Ecco cosa ha detto lei ai giornalisti sul tronista:

“E’ ancora presto per parlare d’amore, diciamo che ci stiamo frequentando daun mese però lui è un uomo molto bello, semplice e intelligente. Oltre all’aspetto fisico mi piace la sua testa e mi ha impressionato. Siamo presi, ma non innamorati e ci rispettiamo a vicenda.”

“Mi hanno colpito i suoi occhi e i suoi movimenti: in fondo è un pò cubano perchè balla molto bene!”

Sinceramente a Uomini e Donne non sembrava tutto questo grande ballerino, però chissà, magari è rimasto troppo poco sul trono prima che venisse cacciato e sostituito da Marcelo Fuentes. Curiosi di vederlo nei panni di attore?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected