Privacy Policy
Crea sito

Trono misto: nella prossima puntata Ramona riceve una segnalazione su Mario


Translate this post

Traduzione

Non c’è pace per la tronista Ramona Amodeo.

Ricordate quando durante le interviste sul suo uomo ideale diceva di cercare un ragazzo semplice, che le dimostrasse di essere interessato a lei?…Bè, sembra che la ricerca sia più ardua del previsto.

Dopo l’eliminazione di Maurizio Pizzagalli, evidentemente interessato alle telecamere più che a Ramona, l’attenzione della bella napoletana sembrava essere rivolta sul corteggiatore Mario.

Ma poteva filare tutto liscio secondo voi?? Certo che no!!

Ramona infatti (che è la regina delle ragazze sospettose) ha cominciato a nutrire qualche dubbio sulla sincerità del corteggiatore.

Durante la prossima puntata assisteremo ad un chiarimento tra i due a causa di una segnalazione che vorrebbe Mario ancora preso dalla sua ex ragazza. La segnalazione fa addirittura riferimento alla volontà di Mario di voler rincontrare la ex perché è ancora innamorato di lei.

Ramona allora cerca di vederci chiaro in tutta questa faccenda e chiede spiegazioni a Mario.

Il ragazzo (poteva essere altrimenti??) nega tutto, dice che la sua ex fidanzata fa parte del passato e non pensa più a lei. Mario continua dicendo che i suoi sentimenti sono tutti rivolti a Ramona e alla possibilità di poter approfondire la loro relazione.

A quanto pare questa volta Mario è riuscito a cavarsela, infatti Ramona crede alle sue parole.

Ma si incrineranno i rapporti fra i due secondo voi?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected