Trono l’amore non ha età: Federico Romano
Translate this post
TraduzioneDopo la primissima puntata in cui abbiamo conosciuto il tronista Federico Romano, l’abbiamo lasciato con la scelta di vedere in esterna e conoscere meglio Ylenia (20 anni e dintorni…) e Elena (40 anni e dintorni…).
Una delle nuove regole del programma relativo a questo nuovo trono “L’amore non ha età” è quello che la redazione può decidere di sostituitire una delle esterne scelte dal tronista.
Dato che con Ylenia pare che il tronista abbia avuto a che fare da lontano al di fuori della trasmissione, la redazione ha deciso di fargli conoscere Mabelle, una bellissima ragazza di colore.
La loro esterna si è però rivelata un pò imbarazzante. E’ stata caratterizzata da silenzi e poca voglia di conoscersi. Lei è amante della cucina giapponese, che lui non gradisce e durante il suo lavoro di commessa intrattiene i clienti ballando, cosa che pare non gradire Federico.
Al contrario, con Elena il nuovo tronista si è subito sentito a suo agio e ha svelato altri lati del suo carattere. Complice uno scrigno che conteneva alcuni oggetti che lo aiutassero a raccontarsi (idea della corteggiatrice Elena), l’esterna è stata piacevole per entrambi.
E voi chi preferite tra Elena, Mabelle e Ylenia? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Federico Romano, puntata, trono