Privacy Policy
Crea sito

Trono Blu: Samuele e le sue corteggiatrici


Translate this post

Traduzione

Anche per Samuele Nardi è stata una puntata movimentata e piena di critiche. Non si è ben capito alla fine, se la corteggiatrice Valentina resta o và via, ma lo scopriremo nella prossima puntata.

Dal pubblico e da Gianni e Tina è nata una polemica riguardante il NO di Teresanna Pugliese; infatti, sebbene Samuele lo neghi e dica una cosa pi ne fa completamente un’altra, essendo attratto da quelle “che lo trattano male”.

Rischia così di ricevere un secondo NO, voi cosa ne pensate?

L’esterna con Caterina, la PR che si professava troppo intelligente per il contesto in cui si trova, è stata una sorta di semi chiarimento tra i due. Ma alla fine, lui l’ha eliminata perchè non gli interessa.

L’esterna con Valentina, la 32 enne sarda, è andata male perchè lei ha voluto che fosse lui a preparare l’esterna e questo atteggiamento da “diva” al tronista non è piaciuto. Così non si è presentato ed è uscito con un’altra donna, Claudia Borrone.

Dopo una prima eliminazione, la Valentina è stata tenuta dal collega Andrea Angelini per fargli un favore, e tra i due c’è stato pure un ballo.

Per quanto riguarda Claudia, anche lei lavora nel mondo dello spettacolo oltre ad insegnare a scuola arti speciali ai bambini ed è una donna separata. Tra i due sembra essersi instaurato un buon feeling.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected