Privacy Policy
Crea sito

Trono Blu, la puntata: le esterne di Andrea e Samuele


Translate this post

Traduzione

Oggi è andata in onda la puntata del trono blu, quello che ha per protagonisti Samuele Nardi ed Andrea Angelini. La puntata inizia con l’ingresso di Gianni e Tina. In studio sono presenti anche questa volta Ramona Amodeo e Mario De Felice. A sorpresa entra anche Chicco Nalli – il marito di Tina Cipollari – che ci tiene a chiarire una volta per tutte che tra lei e la moglie non c’è nessuna crisi e che il loro matrimonio procede a gonfie vele.

Ramona Amodeo si fa subito notare con un commento dei suoi. Dice infatti che secondo lei nessuna delle ragazze presenti in studio è adatta a corteggiare Andrea. Il tronista non è d’accordo e dichiara di essere pentito di averla corteggiata durante la passata edizione di Uomini e Donne. Per Andrea arrivano due ragazze nuove direttamente dal trono “L’amore non ha età“, si tratta di Sara e Perla, entrambe ventenni.

La prima esterna che va in onda è quella di Andrea e Sabrina. I due passeggiano in un parco e tra lor scatta subito qualcosa. La ragazza è accompagnata dalla madre che, nel corso dell’appuntamento, ha modo di conoscere il tronista. Andrea alla fine dichiara che Sabrina gli piace veramente.

Viene poi mostrata l’esterna tra Andrea ed Elisa. La loro è un’esterna molto tranquilla, durante la quale la ragazza confessa di non avere problemi con un ragazzo più giovane di lei, anche se, prima di dichiararsi, vuole conoscere anche Samuele.

Poi è il momento dell’esterna tra Samuele ed Annalisa. I due parlano delle loro esperienze di vita, del fatto che entrambi hanno dei figli e delle storie importanti alle spalle.

In onda c’è poi l’esterna tra Samuele e Claudia. La corteggiatrice è vestita da gheisha e propone un massaggio a Samuele, che accetta di corsa. In studio la ragazza verrà attaccata per il suo atteggiamento.

Infine è il momento dell’esterna tra Samuele e Rosa. I due trascorrono del tempo su un battello, ma lei appare ancora indecisa su chi corteggiare tra Samuele ed Andrea.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected