Privacy Policy
Crea sito

Trono Blu: Andrea e le sue corteggiatrici


Translate this post

Traduzione

Oggi un’altra puntata del Trono Blu.  Dopo l’ingresso dei due tronisti, entrano Ramona Amodeo e Mario de Felice, ospiti anche questa volta della puntata. A differenza della scorsa registrazione, però, i toni sono più calmi e Ramona non mette troppo il naso.

E’ stata una puntata piena di polemiche e molto movimentata. Il ragazzo, infatti, si è dimostrato abbastanza fermo nel ribadire di volere una ragazza acqua e sapone e con poca voglia di apparire. A dimostrazione di ciò, ha deciso di eliminare Alessandra, una ragazza di bologna con la quale è uscito in esterna.

Una reputazione non poco carina precede la ragazza: E’ lo stesso Andrea a spiegare, in esterna prima e in studio poi, di aver parlato con molti amici che le hanno fatto una cattiva pubblicità.

Criticato dal pubblico per via di questa decisione basata solo sulle “supposizioni di storie” con molti maschietti e una reputazione che potrebbe non essere veritiera, Andrea non ha voluto cambiare idea.

Carinamente si è parlato solo di frequentazioni della ragazza (che non ha fatto poi molto per difendersi dalle accuse), ma si è capito che si intendevano delle storielle leggere durante meno di una settimana.

Il ragazzo si è trovato invece molto bene con Giusy, una ragazza molto semplice che sembra sinceramente spontanea e interessata. Il tronista l’ha riportata in esterna una seconda volta, vedremo cosa accadrà!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected