Privacy Policy
Crea sito

Trl Awards 2010, i vincitori


Translate this post

Traduzione

Le candidature ai Trl Awards di quest’anno prevedevano tanti nomi amatissimi dal pubblico. Voi chi avreste fatto vincere? Credetemi, fosse dipeso da me il nome dei vincitori non avrei saputo chi indicare per la vittoria.

I Trl Awards 2010 sono andati in onda proprio ieri sera dal porto di Genova. Il televoto da casa ha decretato la vittoria di Marco Mengoni ,che nella categoria “Man Of the Year” ha superato grandi nomi (e voci) del panorama musicale italiano e straniero come Tiziano Ferro, Valerio Scanu (qui l’articolo sulla sua candidatura ai Trl Awards), Mika, e il “signore delle discoteche David Guetta.

Marco Mengoni ad ogni sua apparizione conquista sempre di più il pubblico, dopo essersi imposto nel talent di Rai Due X-Factor ed essersi classificato terzo al festival di Sanremo ora e l’Uomo dell’Anno per Mtv. Il suo “Re Matto” è sempre in vetta alle classifiche.

Valerio Scanu, star targata Amici di Maria De Filippi, comunque non è rimasto a bocca asciutta, è suo il premio miglior video per la canzone vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo “Per tutte le volte che”, scritta da Pierdavide Carone.

La “First Lady” a furor di popolo è invece la grande Malika Ayane, vittoria non così scontata se si considera la portata delle colleghe candidate: Lady Gaga, Alessandra Amoroso, Irene Grandi e Noemi.

Date un’occhiata ai nomi in lizza per i diversi riconoscimenti sia maschili che femminili, i cantanti dei talent vanno forte, a riprova che programmi come Amici ed X Factor si sono sostituiti allavoro delle case discografiche.

Gli altri premi assegnati sono stati:

TRL History: J-Ax; Best Group: Muse; Best International Act: Justin Bieber; Best New Generation: Broken Heart College; Best Fan Club: Lost; Best Look: dARI; Best Movie: Avatar.

Siete d’accordo? Dite la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected