Privacy Policy
Crea sito

Tototronista: sarà un calciatore il prossimo tronista?


Translate this post

Traduzione

Operazione “scopriamo chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne”.

Sul web è tutto un susseguirsi di nomi e indiscrezioni, ma il più accreditato al momento tra i papabili è un calciatore, si chiama Jonathan Tranquilli.

Era inevitabile che scoppiasse il tototronista dopo che Marcelo Fuentes ha fatto la sua scelta, portandosi a casa il no della corteggiatrice Stefania Zappa, divenuta famosissima su Facebook.

Ma ritorniamo al nostro Jonathan. Innanzitutto, scusate se mi ripeto, ma teniamo a freno gli entusiasmi, le voci sono appunto da confermare.

Ad ogni trono che si libera è tutto un fioccare di candidati ideali. Certo è però che se avete seguito le ultime puntate di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha fatto capire di essere un po’ stanca delle torbide vicissitudini cui si vanno a cacciare tanto i tronisti, quanto i corteggiatori/corteggiatrici.

C’è bisogno di nuova linfa per un programma che ha sempre alti consensi da parte del pubblico, ma che di tanto in tanto non sembra essere così tanto sincero nelle sue dinamiche (non per colpa della redazione, ma dei partecipanti appunto).

Jonathan Tranquilli sarà una ventata di freschezza per il programma oppure no? E’ lui il tronista giusto? Il candidato al trono è romano e fa il calciatore. Gioca nell’Ibiza, che ambisce a passare alla serie B.

Jonathan ha 26 anni, è nato il 10 giugno del 1983, ed è un bel ragazzo. Ovviamente ha un fisico atletico, ha gli occhi chiari ed è timido quanto basta.

Lo vedremo alla corte di Maria De Filippi?? Approfondirò le indagini per voi!!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected