Privacy Policy
Crea sito

Tiziana Buldini: da Uomini e Donne a Playboy


Translate this post

Traduzione

E’ un momento d’oro per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tiziana Buldini.

Vi ricordate di lei? L’abbiamo conosciuta durante il trono di Fabiano Reffe, ex gieffino poi tronista alla corte di Maria De Filippi.

Effettivamente tra Tiziana e Fabiano all’epoca non scattò l’alchimia, Fabiano l’ha mandata subito a casa.

Ma Tiziana non si è lasciata certo prendere dalla disperazione.

Intenzionata più che mai a diventare una star ha recitato in diversi film ed ora è tornata alla ribalta come playmate.

Tiziana Buldini infatti è entrata nell’olimpo delle bellezze senza veli della famosissima rivista Playboy.

E’ attraverso le pagine della rivista Ecco che Tiziana ci confida come ha fatto a diventare coniglietta: “tutto è cominciato per caso ad aprile dell’anno scorso. Sono andata a fare i casting in compagnia di un mio amico. Non ero molto convinta per la verità, avevo già svolto tanti ruoli di nudo e non ero propensa a continuare…ma il casting è andato bene”.

Perché la bella Tiziana non si voleva spogliare per Playboy?: “forse c’è troppo nudo nella mia carriera, e poi mia madre si è opposta inizialmente. Adesso comunque ha cambiato idea, mia madre è la mia prima sostenitrice”.

Cosa sogna Tiziana per il suo futuro?: “voglio farmi conoscere non soltanto come quella delle foto senza veli. Vorrei recitare in film d’azione o drammatici. Sono queste le parti a cui ambisco. Non voglio recitare sempre il ruolo della bellona svampita amante di qualcuno…Ma per chi viene da programmi come Uomini e Donne e come il Grande Fratello bisogna faticare il doppio per farsi apprezzare e farsi prendere sul serio”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected