Privacy Policy
Crea sito

Titolari e Aspiranti: regole e nomi dei concorrenti


Translate this post

Traduzione

Oggi è andato in onda il primo Daytime e finalmente la classe è al completo! Per adesso i Titolari sono solo 12 mentre sono molti di più gli Aspiranti Titolari, che si contenderanno davanti ad una commissione esterna i banchi restanti.

Ecco i Titolari per il ballo: i due siciliani Andrea Condorelli e Michelle Vitrano; Vito Conversano (classica e moderno); Michelle Palermo; Giulia Pauselli (classica); Debora Di Giovanni (classica).

Titolari per il canto: L’americano Stefan Di Maria, la dottoressa in fisica Annalisa Scarrone; Giorgia Urrico; Virginio Simonelli; Antonio Mungari; Francesca Nicolì.

Per quanto riguarda gli Aspiranti (sono circa una trentina), non si sanno ancora tutti i nomi, ma quelli certi sono: Daniele Blaquier e Federico Fattinger; Riccardo Riccio (ballerino classico); Alessandro Paparusso (cantautore); Martina Calcagno (ballerina); Massimiliano Bruno (cantante); Diana Del Bufalo (cantante – un pò strana a dire il vero nei modi di fare. Sembra un pò schizzata, ma ha una voce molto bella); Paolo Cervellera (ballerino);  Marta Pedoni (cantante).

Vi ricordo che gli Aspiranti saranno preparati dal professore che crede in loro e si presenteranno davanti ad una commissione esterna per ottenere il banco. Non si sa ancora quante volte potranno essere bocciati prima di essere eliminati definitivamente.

Inoltre seguiranno le lezioni come i Titolari, che per contro, sono gli unici sfidabili al momento.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected