Privacy Policy
Crea sito

Tina Cipollari: “le mie opinioni sui tronisti”


Translate this post

Traduzione

Lei è una protagonista indiscussa del programma Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’opinionista più bionda e più vamp della televisione: Tina Cipollari.

In una recente intervista la nostra Tina ci h confidato cosa pensa degli ultimi tronisti diventati famosi grazie al programma di Maria De Filippi.

Ricordiamo tutti il litigio, con tanto di ceffone, con Federico D’Aguanno. Senza peli sulla lingua, come sempre del resto, Tina dice di non avere la minima intenzione di fare pace con lui:

Non intendo chiarirmi, nel senso che ho già chiarito in puntata la mia posizione. Certo, ho sbagliato anche io ad avere una reazione eccessiva.”

Toni completamente differenti quando si parla di Federico Mastrostefano, l’opinionista d’altronde non ha mai fatto mistero di avere un debole per lui: “Non mi sono mai divertita tanto in vita mia come quando c’era lui sul trono. E’ un ragazzo pulito e spontaneo. Ce ne fossero come lui.”


Di Emiliano Vannoli, corteggiatore ambiguo di Monica Pisano, Tina dice: “Se da una parte è stato coerente, dall’altra ha giocato con i sentimenti di una persona che si era dichiarata dal primo momento cotta di lui. E’ stato sincero, ma non un signore. Non ho mai creduto al bene che lui professava per Monica e mi dispiace che lei abbia sofferto per lui.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected