Privacy Policy
Crea sito

Tina Cipollari: il mio matrimonio con Chicco va a gonfie vele


Translate this post

Traduzione

La notizia della presunta crisi matrimoniale della coppia formata da Tina Cipollari e Chicco Nalli era rimbalzata da una rivista all’altra, da un programma di gossip ad un altro; ma soltanto ieri si è fatta davvero chiarezza sullo stato delle cose.

Durante la trasmissione pomeridiana di Canale5 – Pomeriggio Cinque, condotto dalla brava Barbara D’Urso – è intervenuta telefonicamente la diretta interessata dei pettegolezzi, Tina Cipollari appunto.

La bionda vamp, stanca delle voci che circolano sul suo matrimonio, ha chiarito come sono andate le cose. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, nessuno dei tradimenti che sono stati attribuiti al marito – Chicco Nalli – è stato consumato.

Chicco è stato accusato di avere avuto flirt con diverse “stelline” del mondo dello spettacolo come Sarah Nile, Veronica Ciardi e Lisandra Rodriguez; ma ad onor del vero si tratta soltanto di rumors, tant’è che non esistono prove di queste relazioni extraconiugali. Che tutta questa storia dei tradimenti altro non sia allora che una trovata pubblicitaria, uno di quei pettegolezzi che nascono per vedere il proprio nome sui tabloid scandalistici?

Al telefono – durante la trasmissione Pomeriggio Cinque – Tina Cipollari ha dichiarato: “figuriamoci se mio marito, Chicco Nalli, ha il bisogno di farsi della pubblicità. Vi dico come stanno le cose. Per quanto riguarda Veronica Ciardi escludo qualunque storia torbida, sono più che tranquilla. Questo perchè Veronica l’abbiamo praticamente vista crescere dato che è amica di mia nipote. Per quanto riguarda Sarah Nile altro non c’è che una foto con mio marito seduti ad un tavolo. Nulla di compromettente mi pare. Sulle voci del tradimento con Lisandra Rodriguez anche qui altro non c’è che una foto mentre sono in piscina, ma non è accaduto nulla tra loro, per di più con loro c’erano altre persone, non erano soli”.

Speriamo allora che le voci sul loro matrimonio finiscano qui dato che tra Chicco Nalli e Tina Cipollari va tutto a gonfie vele!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected