Privacy Policy
Crea sito

Tina Cipollari difende il suo matrimonio


Translate this post

Traduzione

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina la “vamp” è amata da ben dieci anni e si diverte nel piccolo schermo. Ma si sa, quando si è un personaggio pubblico anche le vicende private diventano di tutte e può capitare di vedere il proprio compagno in una copertina che palesa un tradimento.

Molti avevano creduto che tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli fosse un periodo di burrasca a seguito delle foto uscite nei giornali che ritraevano l’uomo in atteggiamenti complici e intimi con Veronica Ciardi (gieffina) e Lisandra Silva (volto noto di Ciao Darwin).

La coppia, nata a Uomini e Donne (anche se in un modo strano, dato che lui corteggiava una tronista), è diventata sempre più solida in questi anni e dal loro amore sono nati anche tre bambini.

Tuttavia, non si può mai sapere e se Tina ha dichiarato ai giornali di essere sicura di non esser stata tradita dal marito, ammette che il futuro è una incognita e che lui potrebbe innamorarsi di un’altra donna.

“Veronica Ciardi è un’amica di famiglia e per quanto riguarda l’altra è stato un malinteso. Chicco dice di non essere stato solo in piscina con lei e io gli credo.”

E’ un mettere le mani avanti o semplicemente un essere fatalisti? Voi pensate?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected