Privacy Policy
Crea sito

Teresanna Pugliese: non sono l’amante di Mario De Felice


Translate this post

Traduzione

I pettegolezzi che vedono protagonisti Teresanna Pugliese e Mario De Felice – entrambi corteggiatori della trasmissione Uomini e Donne – sono sempre più insistenti: c’è davvero una relazione clandestina fra di loro? Certo la notizia sarebbe scioccante, dato che in ogni intervista Mario si professa sempre più innamorato della bella ex-tronista napoletana Ramona Amodeo.

Volendo procedere con ordine, effettivamente è innegabile l’esistenza di una sorta di feeling tra Mario e Teresanna, spesso in puntata si lanciavano sguardi complici e si difendevano a vicenda. Indimenticabile (soprattutto per Ramona) è stato anche il momento in cui Mario, pur essendo il corteggiatore di Ramona, ha ballato un lento proprio con Teresanna, che ad Uomini e Donne era la corteggiatrice preferita di Samuele Nardi.

Quel ballo già all’epoca dei troni di Nardi e Amodeo suscitò numerose polemiche e addirittura i sospetti che loro fossero più che amici. Al momento della scelta, Teresanna disse no al bel Nardi e da allora avevamo un pò perso le tracce della corteggiatrice.

Poco tempo fa però è successo un fatto che non è passato inosservato: Mario e Teresanna sono stati avvistati assieme a Torre del Greco, in compagnia di un’amica di lei; cosa ci facevano in giro insieme?

I diretti interessati sembrano smentire l’esistenza di una relazione clandestina. La prima parlare è stata proprio Ramona Amodeo, che ha detto di non sospettare del suo fidanzato dato che trascorrono insieme ogni momento.

Teresanna Pugliese ha così commentato: “quando il trono di Samuele è finito ho fatto di tutto per tenermi lontana dal clamore mediatico. ho addirittura perso dei soldi rinunciando ad interviste e serate in discoteca. Ma alla fine i miei sacrifici non sono serviti a niente. Non c’è modo di fermare le malelingue e la cattiveria della gente”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected