Privacy Policy
Crea sito

Tapiro d’oro a Valentina Melis dopo l’intervista a Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

Chi è Valentina Melis?? Prima di tutto diamo una sbirciatina alla sua biografia: è nata il 24/10/1980, ha studiato scienze politiche ed in tv ha lavorato come attrice, presentatrice ed ha anche partecipato al video di Vasco RossiMa dove vai”.

Ancora non vi dice niente il suo nome?? Bè effettivamente avrebbe impiegato più tempo forse a raggiungere la notorietà se non avesse avuto la fortuna (la vogliamo chiamare così dato gli sviluppi successivi?) di intervistare Mauro Marin nella videochat che lo ha visto vittima di un malore.

Sono certa che adesso avete capito chi è Valentina Melis e a questo punto le vorreste fare una domanda: “ma perché hai continuato ad intervistare Mauro??non ti sei accorta che stava veramente male??”.

Ci ha pensato Valerio Staffelli a fare questa domanda a Valentina per tutti noi.

Ieri sera infatti a Striscia la Notizia hanno trasmesso dapprima il video shock dell’intervista a Mauro, e poi l’inviato Staffelli ha consegnato il temuto Tapiro d’oro alla giornalista.

Valentina ha risposto alla domanda dicendo di aver notato che Mauro non stava bene ancor prima di intervistarlo; ma lui gli aveva detto che era un semplice torcicollo. Poi, durante l’intervista, si era accorta che c’era qualcosa che non andava, ma ha aspettato che la produzione le facesse segno di interrompere prima di chiamare i soccorsi per il sofferente Mauro.

Complimenti mi viene da dire!! Che coraggio che hai avuto Valentina!!

Ma l’importante, polemiche a parte, è che tutto sia andato bene per Mauro.

Il trevigiano si è ripreso benissimo, ecco cos’ha scritto sulla bacheca del suo fans club di Facebook:

Sono qui con voi sono a casa di Daniele a Milano ho visto il tapiro dato a Valentina Melis l’ho chiamata e mi ha promesso una cena riparatrice speriamo ben!!!! Ah ah un bacione

Mauro è sempre Mauro. Che altro dire??:)

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected