Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa su Facebook ritorna sulle ragioni del no a Marcelo


Translate this post

Traduzione

Avete già letto le anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne?? Quella della scelta di Marcelo Fuentes?? Se la risposta è no prima linkate qui per la scelta di Marcelo, e poi continuate a leggere.

Saprete ormai che Marcelo ha fatto la sua scelta tra le corteggiatrici rimaste nella puntata finale, ovvero Rajaa Afroud e Stefania Zappa.

Rajaa è tornata a casa con un pugno di mosche in mano, Stefania invece ha stampato in faccia a Marcelo un no grande quanto un elefante.

Stefania Zappa aveva già dichiarato in un’intervista che avrebbe detto no a Marcelo, il tronista ad ogni modo ha seguito il suo cuore ed ha corso il rischio di sceglierla.

Ma perché Stefania ha detto no??

Come ormai va di moda tra i partecipanti di Uomini e Donne, la discussione si è spostata dallo studio di Maria De Filippi a Facebook.

Ecco le parole di Stefania direttamente dalla sua pagina di Facebook: “ho detto di no per un altro. Marcelo sapeva tutta la storia, nonostante tutto mi ha scelta. Io me ne sarei anche andata, ma per regolamento era lui che doveva eliminarmi e non l’ha fatto”.

Ma chi è quest’altro?? Il “terzo incomodo” tra Marcelo e Stefania??

Si chiama Valerio Rizzo. Un bel ragazzone che sempre su Facebook dice tutto fiero di essere tutto per la sua bella Stefania.

Certo Stefania ne è uscita alla grande dal programma!! Si è tolta la soddisfazione di mandare a quel paese Marcelo che era ormai imbambolato dalle bugia di Rajaa ed in più ha conquistato il cuore di un altro bellissimo!

Forza Stefania!!!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected