Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa: su Facebook è popolarissima, solo consensi per il no a Marcelo


Translate this post

Traduzione

Stefania Zappa riceve solo consensi. Il suo profilo Facebook è cliccatissimo, tutti vogliono lasciare un commento sulla sua scelta di dire NO a Marcelo.

E s’intende, solo soltanto commenti positivi.

Il bel Marcelo Fuentes effettivamente sembra avere fatto davvero una figura pessima durante il suo trono: nessuno capisce perché il suo cervello gli ha fatto credere nella buona fede di Rajaa Afroud.

Non esiste spettatore di Uomini e Donne che si sia lasciato abbindolare dalle parole della corteggiatrice Rajaa, solo Marcelo ha ritenuto opportuno non eliminarla fino all’ultima puntata.

A quel punto ci saremmo aspettati che quantomeno la scegliesse, invece no.

Ha preferito Stefania Zappa (qui l’articolo sulla puntata della scelta di Marcelo).

La bionda Stefania ha rifiutato il tronista ed ha anche motivato il perché del no su Facebook (qui l’approfondimento sul perché Stefania ha detto no).

Abituiamoci al nuovo andamento che è di moda ad Uomini e Donne; dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi qualunque commento o opinione si trasferisce sul noto social-network.

Ho raccolto per voi alcuni dei commenti che sono apparsi sul profilo Facebook di Stefania Zappa.

Magari poi possiamo organizzare una specie di sondaggio interno al nostro blog, per vedere cosa ne pensate della vicenda Marcelo-Stefania.

Commenta una ragazza di nome Francesca: “sei stata una grande a mollare Marcelo. All’inizio io facevo il tifo per la vostra coppia, credevo che con il tuo arrivo Marcelo lasciasse tutto per stare con te. Invece ha dimostrato di voler scegliere soltanto le telecamere”.

Ci sono poi le parole di un ragazzo di nome Alessandro: “Stefania sei bellissima. Era per te che seguivo il programma. Tanti auguri per il tuo nuovo amore”.

Scrive invece una ragazza che si chiama Anna: “è un peccato che tra te e Marcelo sia finita così perché eravate belli insieme. Ma hai scelto di seguire il tuo cuore, continua sempre così. Bacioni.”

Se vi va scrivete la vostra opinione.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected