Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa risponde a Valerio Rizzo


Translate this post

Traduzione

Botta e risposta “senza esclusione di colpi” tra Stefania Zappa, ex corteggiatrice e scelta di Marcelo Fuentes e il suo ex fidanzato Valerio Rizzo.

A seguito dell’intervista del ragazzo, nel quale Valerio ribadisce che è stato lui e non viceversa a lasciare Stefania per via di incomprensioni caratteriali, Stefania non ci sta e risponde per le rime:

“E’ stato Valerio a lasciarmi? Ma quando Mai! Ma se fino a qualche tempo fa continuava a telefonarmi per rimetterci insieme e a combinare cene a sorpresa?”

La Zappa ci tiene a precisare di non aver risposto ai suoi sms perchè ormai Valerio è un capitolo chiuso. Esattamente come è chiuso il capitolo Marcelo, anche perchè, dopo aver passato insieme una notte di passione, lui si è rimesso con la sua ex Elisa.

Dopo aver fatto sesso non mi ha più richiamata e mi sono sentita usata, ma non mi piace piangere sul latte versato. Ora sono single e mi godo le vacanze con le mie amiche.”

Chissà se riusciremo mai a scoprire chi dei due ragazzi dice il vero, anche se, tutto sommato, che importanza ha chi dei due ha lasciato l’altro?

Voi cosa ne dite?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected