Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa: “Il mio sarà un NO”


Translate this post

Traduzione

Ormai il trono di Marcelo Fuentes sta per concludersi e il tronista deve decidere quale potrà essere “la donna della sua vita” ( cito testualmente le parole che vediamo ogni giorno nel led di Uomini e Donne) tra la marocchina Rajaa Afroud e la giovane Stefania Zappa.

Ed è proprio quest’ultima che nella puntata registrata ma non ancora andata in onda dirà a Marcelo che il suo sarà un NO. Il motivo è più semplice di quello che si può pensare.

Stefania si è semplicemente stancata di vedere Marcelo “imbambolato” da Rajaa con tutte le segnalazioni del caso. Indimenticabile la vicenda con Beppe, Marianna e tutto ciò che ci sta attorno, tra tatuaggi, l’ex compagno, regali, un seno rifatto e chi più ne ha più ne metta.  (guardare qui per saperne di più).

Così, dopo l’esterna della puntata scorsa, la bella Stefania ha dichiarato che il comportamento del cileno l’ha delusa tanto da farlo scadere ai suoi occhi. Be’ a quanto pare, ha perso così tanto l’interesse da iniziare a guardarsi attorno fuori.

Stefania ha, infatti, ammesso con la redazione di aver conosciuto fuori un ragazzo e di frequentarlo. Non và via dal programma per rispetto di coloro che ci lavorano, ma è meglio essere chiari: “Marcelo non mi interessa più!”

Maria de Filippi, allora, ha avvisato Marcelo.  Se la sceglierà andrà incontro al no, ma il bel tronista non demorde. Anzi, le ha preparato una bella esterna romantica che forse non è andata come lui sperava. Vedremo cosa succederà! Voi pensate che Stefania stia bluffando per attirare l’attenzione?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected