Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa e Valerio Rizzo sempre insieme


Translate this post

Traduzione

Siete curiosi di conoscere il fidanzato di Stefania Zappa, la bionda corteggiatrice di Marcelo Fuentes che ha detto di no al tronista durante la puntata della scelta?

Ve lo presento subito. Il ragazzo per cui Stefania ha perso la testa si chiama Valerio Rizzo. Guardando la foto non si può non notare che il ragazzo sia davvero bello. Siete d’accordo con me nel pensare che tutto sommato Stefania ci abbia guadagnato dicendo no a Marcelo?

Marcelo Fuentes sembra ancora disperato per il rifiuto ricevuto dalla sua corteggiatrice preferita, ma Stefania non è per nulla pentita del no, come ha spiegato in una lettera che lei stessa ha scritto per chiarirsi definitivamente col tronista ferito. Tra l’altro la storia tra Stefania Zappa e Valerio Rizzo sembra davvero andare a gonfie vele.

E’ lei stessa a raccontarlo attraverso le pagine di Visto. Dice Stefania: “io e Valerio ci siamo conosciuti a Roma. La prima volta che ci siamo visti era il 23 marzo ed è stata un’amica comune a presentarci. Cosa ho pensato appena l’ho visto? Ammetto di avere detto dentro di me che era davvero un bel ragazzo. Abbiamo cominciato a sentirci ed a frequentarci, anche se non abbiamo passato tanto tempo insieme in quel periodo, perché ero comunque impegnata a Uomini e Donne”.

Stefania non ritiene di aver tradito il programma frequentando un altro ragazzo al di fuori di Uomini e Donne, innanzitutto perchè lei ha subito dichiarato alla redazione del programma di Maria De Filippi di aver conosciuto un ragazzo che le piaceva, secondo l’interesse nei confronti del tronista cileno era ormai scemato all’epoca del suo incontro con Valerio.

Questo perché Stefania non ha più creduto alla sincerità di Marcelo da quando è scoppiata tutta la polemica su Rajaa Afroud. Ancora oggi lei non si spiega come Marcelo abbia potuto credere alle parole della corteggiatrice di origini marocchine nonostante tutte le prove portassero alla sua colpevolezza.

Ma Stefania non pensa più a Marcelo dato che il cuore è tutto per Valerio. Dice l’ex miss di bellezza: “io e Valerio siamo felici insieme. Si sa che i primi tempi di una storia sono i più belli, certo, il nostro è un amore a distanza. Io ho il mio lavoro a Desenzano dove gestisco un bar e Valerio studi all’università, ma appena possiamo ci vediamo. Siamo fortunati poi, non litighiamo mai!”

Che ne dite, vi unite a me nel fare gli auguri a questa bellissima coppia?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected