Privacy Policy
Crea sito

Stefania Zappa: “Con Giovanni Conversano sesso senza amore”


Translate this post

Traduzione

Stefania Zappa, che è dopo il No a Marcelo e la rottura col suo ex fidanzato Valerio Rizzo, pare aver trovato nuovamente l’amore! Il suo LUI si chiama Patrick Girondi, un musicista che l’ha colpito per la sua sensibilità.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto parlare di se tutta l’estate, specie dopo aver dichiarato di aver vissuto una notte di passione con Marcelo Fuentes, il quale dopo non l’ha più richiamata.

Ma ora non ha occhi che per il suo Patrick, anche se in passato sembrava che ci fosse del tenero con Giovanni Conversano, l’ex tronista, corteggiatore e fidanzato di Serena Enardu. In effetti, la stessa Stefania ha ammesso che tra i due c’è stata una forte intesa, ma nulla di più.

“Giovanni è una bella persona e sono felice di essere rimasta sua amica. Sta bene con Jennifer Sorrentino e mi auguro che la loro storia possa andare bene. Tuttavia ancora mi chiedo cos’è che non è andato tra noi”.

Stefania ha dichiarato ai giornali che tra i due c’è stata una forte attrazione fisica, ma nulla di più e che comunque si sono fermati prima di fare sesso per non avere dei coinvolgimenti sentimentali di poca importanza.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected