Privacy Policy
Crea sito

Stefan vince la sfida, Michelle eliminata


Translate this post

Traduzione

Durante lo speciale di sabato, Michelle Vitrano, ballerina titolare di moderno,  ha avuto una bruttissima notizia del tutto inaspettata.

Alessandra Celentano, rappresentando la commissione interna, ha detto alla ragazza che hanno deciso di mettere in discussione il suo banco per via della sua incapacità nell’apprendimento e nella lentezza che ha nel sistemare le coreografie con le loro correzioni.

Inizialmente Michelle non aveva capito ciò cosa significasse, fino a quando Alessandra le ha esplicitamente detto che non avrebbe più fatto parte della scuola di Amici. La ragazza incredula sperava in una sfida, che forse l’avrebbe aiutata a superare il suo blocco psicologico, ma la commissione è stata ferma. Solo Carl Portal ha detto che con lui non c’erano problemi, ma non ha potuto far nulla.

Il cantante Stefan Poole di Maria, giudicato insufficiente per due volte, ha affrontato la sfida, battendo l’aspirante Giuseppe di Paola. L’americano è anche salito in classifica, arrivando al terzo posto. Al primo troviamo sempre Antonio Mungari, il quale ha però rinunciato all’immunità dalle insufficienze su richiesta della commissione interna.

Dopo 2 insufficiente, tramutate in 6 per la classifica di gradimento, ha quindi ricevuto la sua terza insufficienza che stavolta vale ai fini del mantenimento del suo banco. Cosa ne pensate del trattamento che ha avuto Michelle da parte della commissione?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected