Privacy Policy
Crea sito

Silvia Zanchi e Domenico Nesci: dopo l’Isola continuano a frequentarsi


Translate this post

Traduzione

Dopo l’avventura all’ Isola dei Famosi tra gli ex naufraghi Silvia Zanchi e Domenico Nesci è sempre forte la passione. Da quando sono ritornati dal Nicaragua i due sono inseparabili e passano tutto il loro tempo libero insieme a Milano. E’ amore? I due ragazzi non vogliono usare questa parola così “importante”, ma i presupposti ci sono tutti.

Il settimanale Visto li ha intervistati per sapere un po’ come prosegue il loro idillio sentimentale. Silvia Zanchi racconta che dopo la fine del reality condotto da Simona Ventura sono andati a cena insieme a Milano. Ecco le parole di Silvia sul loro primo appuntamento: “dalla prima volta che ho visto Domenico ho provato qualcosa per lui. L’ho conosciuto in mezzo al niente che avevamo nell’Isola, ma con naturalezza mi sono sentita vicina a lui. Quando lo guardo negli occhi mi sembra di conoscerlo da una vita. Non l’ho voluto baciare durante il reality perché non volevo condividere un momento così intimo. Ma appena arrivati a Milano siamo andati a cena assieme. Da quel momento in poi non ci siamo separati un attimo, a parte gli impegni di lavoro ovviamente”.

A parlare è poi Domenico Nesci che confida che per parlare d’amore tra lui e Silvia è ancora presto, ma non nasconde di credere di essere sulla buona strada in questo senso, intravedendo tutti i presupposti per una storia d’amore importante con la bionda Silvia. Dice Domenico: “non voglio dire di essere innamorato perché è una parola importante, da usare con parsimonia. Ma non per questo non mi sento coinvolto da Silvia. Ci stiamo conoscendo e ci sono le basi per far diventare grande questa love story. La nostra storia è particolare, ci siamo incontrati in televisione, ci lavavamo i denti assieme. Era naturale che scattasse qualcosa dato che eravamo sempre così vicini”.

Auguri a questa bella coppia!

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected