Privacy Policy
Crea sito

Silvia Abbate: “Non sono più una pupa”


Translate this post

Traduzione

Le ex pupe della prima edizione del programma condotto da Enrico Papi e Paola Barale (nella prima edizione era Federica Panicucci), hanno tutte commentato la vittoria di Francesca Cipriani e Federico Bianco, oltre che a parlare dei loro progetti e sogni.

Dopo Nora Amile e Mary Carbone, è la volta di Silvia Abbate, conosciuta come la sosia italiana di Paris Hilton, che dalla sua partecipazione al reality ha fatto molti passi avanti: si è laureata in Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura e ha avuto un figlio.

Ormai, non si può certo definire una pupa, per lo meno nella concezione italiana di “stupida”. E’ lei stessa a spiegare quali sono i suoi obiettivi, più importanti di quelli di apparire in TV solo perchè si ha un bel corpo e un bel visino come per le sue colleghe.

“Sogno di lavorare in televisione ma non come una stupida, ma come ambasciatrice di cultura tra i giovani. Sogno un programma culturale e glamour da condurre, insomma.”

E riguardo alla vittoria della ex gieffina Francesca Cipriani ecco cosa ha dichiarato Silvia:

“Con la Cipriani lo show ha toccato il fondo. Il non plus ultra del fare l’oca esasperato da una fisicità maggiorata. La dimostrazione che nascere stupidi è una disgrazia e saperlo faare una fortuna. Era logico che vincesse lei.”

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected