Privacy Policy
Crea sito

Sfida tra Roberta Pontesilli e Paola Frizziero


Translate this post

Traduzione

Roberta Pontesilli non si sente una diva e nonostante sia stato proposto un sondaggio degno di nota per declamare chi tra lei e Paola Frizziero sia la più amata tra coloro che hanno partecipato a Uomini e Donne, la ragazza si sente semplicemente lusingata dalla comparazione con un personaggio fortissimo qual è Paola.

Scelta dal tronista Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne, Roberta si è fatta notare per i suoi principi, ma anche per la sua incoerenza. Dolce, sensibile.. ha conquistato il cuore di tanti, ma tanti quanto ne ha conquistati Paola? Intanto Roberta ha commentato su Facebook “la sfida” con una vena di sarcasmo mitigato dall’ironia benevola che ha sempre mostrato di possedere: “perché vado in sfida sempre con personaggi così forti? Paola è stata mesi e mesi sul trono di Uomini e Donne. Prima ancora corteggiava Salvatore Angelucci. Io, invece, sono stata solo tre mesi nel programma e solo come corteggiatrice. Volevo sottolinearlo”.

In seguito, probabilmente temendo che il suo intervento potesse essere male interpretato –è già accaduto in passato, basta pensare agli attacchi di Tina Cipollari – ha aggiunto: “volevo sottolineare che Paola mi è sempre stata molto simpatica”. Manca, invece, il commento della Frizziero e probabilmente non ci sarà anche perchè lei è ormai da anni lontana dalle scene, dopo aver chiuso con Sasà e dopo l’esperienza sul trono per dimenticarlo, aveva deciso di abbandonare tutto quanto riguardasse, seppur da lontano, la tv.

Chi vincerà tra le due? Io non ho dubbi..anche se mi spiace per Roberta, ma.. Paola è e resterà sempre la migliore di tutte!

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected