Privacy Policy
Crea sito

Sergio Squillaciotti torna a parlare di Carmela Gualtieri


Translate this post

Traduzione

Sergio Squillaciotti,ex gieffino ed ex fidanzato di Carmela Gualtieri, l’aveva detto che aveva rivelazioni da fare sulla farfallina che ora ha spiccato il volo con il suo George Leonard.

Quello che non capiamo però è perché Sergio da un lato dice di non voler essere coinvolto nelle vicende di Carmela, di non cercare pubblicità tramite lei; dall’altro però un giorno si ed uno no è in qualche rivista a dire la sua su quello che fa la bella siciliana.

Che dirvi ragazzi…prima o poi farà pace col suo cervello!! A me però sembra che alla fine della fiera a nessuno dispiaccia conquistare qualche servizio (ben retribuito ovviamente) sulla rivista gossippara di turno.

L’ultimo intervento di Sergio Squillaciotti riguarda la figuraccia che Carmela ha fatto con Le Iene.

Io lo so che Carmela ha chiesto scusa e che il perdono va sempre concesso perché tutti possiamo sbagliare ,ma io continuo a trovare il comportamento di Carmela nei confronti di quella povera ragazza che faceva il suo lavoro a dir poco vergognoso. L’espressione giusta è che Carmela in quell’occasione mi ha nauseata, ma questa è soltanto la mia opinione.

Ad ogni modo anche Sergio Squillaciotti ha ritenuto opportuno bacchettare la sua ex per l’episodio davvero infelice: “La Carmela del servizio delle Iene è la Carmela che ho conosciuto io. E’ profondamente fragile ed insicura ed è per questo che si pone con arroganza nei confronti degli altri”.

Grazie per averci illuminato Sergio.

Non contento l’ex gieffino se la prende anche con George Leonard: “non ha avuto scrupoli nell’usare suo figlio ed il sentimento che prova verso Carmela per costruirsi un personaggio”.

E perché Squillaciotti non sta usando la sua ex per costruirsi un’immagine da “moralizzatore” dei poveri??? Non prendiamoci in giro!!!

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected