Privacy Policy
Crea sito

Sergio Squillaciotti: “so io la verità su Carmela Gualtieri”


Translate this post

Traduzione

Chi è Sergio Squillaciotti?? Innanzitutto lui è un ex gieffino, forse non uno di quelli rimasti nella memoria del pubblico, ma ha fatto parte del cast della terza edizione del Grande Fratello.

Sergio Squillaciotti oggi è tornato alla ribalta per essere stato l’ex fidanzato di Carmela Gualtieri. La bella siciliana ora fidanzata di George Leonard, meglio nota come farfallina.

Che ci volete fare, evidentemente a Carmela piacciono gli ex gieffini, ognuno ha i suoi gusti.

Ed a quanto pare Carmela Gualtieri, proprio come il suo principe, ha un ex bello ingombrante.

Infatti ormai tutti conosciamo Carla Giommi, compagna tradita in diretta tv (ma anche lontano dalle telecamere) dal bel Leonard.

Ma se Carla Giommi recita la parte di quella che non ne vuole sapere niente di televisione e poi chiede la bellezza di 40mila euro per fare le sue belle ospitate (alla faccia di chi non vuole farsi pubblicità!!), Sergio Squillaciotti è molto contrariato di vedere il suo nome ritornare a galla in tutti i gossip che riguardano Carmela.

Ultimamente Sergio è stato intervistato da Visto, per chiarire la sua posizione in merito a tutti i pettegolezzi che gravitano su di lui.

Non ho mai voluto rendere pubblica la mia relazione con Carmela”, dice Sergio, il quale continua:”voglio molto bene a Carmela. Lei è stata una brava ragazza con me, sono stato io casomai a farla soffrire. Ma siamo arrivati a un punto tale in cui le cose possono degenerare, l’ho anche avvisata telefonicamente. Potrei raccontare tante cose su Carmela, ma non lo faccio. E non lo farò fino a quando non mi sentirò provocato dagli stessi George e Carmela”.

Le parole di Sergio mi sembrano chiare. Carmela ha qualche scheletro nell’armadio e l’ex fidanzato non ne parlerà fintanto che si rispetterà la sua privacy.

Ma quale sarà questo segreto??

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected