Privacy Policy
Crea sito

Serena Enardu risponde all’ultimatum di Giovanni Conversano


Translate this post

Traduzione

Qualche giorno fa vi ho dato la notizia della crisi che è piombata su una delle coppie certamente più riuscite di Uomini e Donne: quella formata da Serena Enardu e Giovanni Conversano.

Il problema di questa coppia non è certamente l’amore, in quanto tra loro il sentimento sembra crescere ogni giorno di più, ma secondo Giovanni ciò che sta davvero rovinando il loro rapporto è la distanza. Serena vive in Sardegna, dove lavora e dove è cresciuto suo figlio, Tommaso. Giovanni per motivi di lavoro è sempre a Roma, ed è qui che vorrebbe mettere su casa con la fidanzata.(qui il link per l’articolo di riferimento)

Serena però non ha nessuna intenzione di mollare tutto e cambiare città, così, a causa di questa incomprensione, Serena e Giovanni non si parlano da una decina di giorni. A quanto pare, per il loro troppo orgoglio, avrebbero continuato a non sentirsi anche per più tempo se non fosse sopraggiunto un impegno di lavoro che ha costretto Serena a chiamarlo. Un chiarimento vero e proprio non c’è stato, ma almeno si sono promessi di vedersi per parlare.

Il punto è che la coppia litiga in continuazione, è questo che accade quando due caratteri forti si legano, ma hanno sempre affrontato la cosa con un atteggiamento positivo ed una promessa: mai andare a dormire se prima non si fa pace, altrimenti l’indomani mattina i problemi sembrano più grandi.

Questa volta però il litigio fra i due è stato forte perché sembra che sia impossibile giungere ad un compromesso; Giovanni è stato chiaro, se Serena non lo segue a Roma la lascerà.

La Enardu ha così commentato le richieste del suo fidanzato sulle pagine di “Visto”: “ci amiamo e ci rispettiamo, ma siamo troppo orgogliosi. A volte mi rendo conto che ci comportiamo da immaturi. Io non voglio lasciare Cagliari non per fargli un dispetto, ma perché ho la responsabilità di mio figlio Tommaso e di un lavoro. Non posso mollare tutto, vorrei che lo capisse”.

Serena non teme che i due si possano lasciare nonostante questo grosso ostacolo che devono superare. Sa che il loro amore è solido, ed è convinta che lasceranno alle spalle anche questa crisi. Noi facciamo i nostri auguri alla coppia.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected