Privacy Policy
Crea sito

Serena Enardu: “La mia estate”


Translate this post

Traduzione

Le vacanze estive sono ormai terminate e Serena Enardu ha dichiarato di essere soddisfatta dell’estate appena trascorsa. Single ma felice!

L’ex tronista e fidanzata di Giovanni Conversano ha superato brillantemente la prova costume e soprattutto voltato pagina sulla fine della sua storia d’amore.

“Quando vedo ancora giornali parlare di noi come coppia, non provo più nulla. E’ difficile superare un tradimento (ricordate il triangolo con Pamela Compagnucci?) ma mio figlio Tommaso e l’aria estiva mi hanno aiutato a superare questa tempesta sentimentale!”

Serenità quindi per l’ex tronista sarda, la quale non risente della fine dell’amore con Giovanni, come invece è accaduto a lui che ha dichiarato di essere finito dallo psicologo per superare il trauma!

“Ho approfittato dell’estate per recuperare dallo stress e riprendere  a vestirmi femminile. Quando sei fidanzata eviti alcuni atteggiamenti per evitare di far nascere stupidi litigi per gelosia.”

“”Della storia con Giovanni conservo solo bei ricordi. E’ stato un amore grande e sincero, ma adesso mi godo questo momento della mia vita in cui sono supercorteggiata e in futuro chissà!”

Nonostante il flirt di lui con Jennifer Sorrentino e le paparazzate di lei con Marco Bianca (fidanzatissimo con Veronica Ranieri), ci sono ancora i fan che sperano in un riavvicinamento tra i due. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected