Privacy Policy
Crea sito

Serena Enardu e Giovanni Conversano: “siamo pronti per diventare una famiglia”


Translate this post

Traduzione

Giovanni Conversano e Serena Enardu sono sempre più innamorati. Hanno superato la crisi che aveva minato il loro rapporto.

Dice Serena: “i nostri problemi nascevano dalla gelosia e dalla distanza obbligata per motivi lavorativi. Ora che ci conosciamo meglio abbiamo imparato a rispettarci ed amarci in totale fiducia l’uno dell’altro”.

Giovanni e Serena quindi, anche se spesso lontani, hanno trovato l’equilibrio perfetto nella loro coppia. Nonostante gli impegni televisivi di Giovanni lo portino spesso fuori casa, lui trova sempre il tempo per passare momenti felici con la sua Serena e il piccolo Tommaso, figlio di lei nato durante una relazione precedente.

“Oggi, dopo tanti problemi, possiamo finalmente ritenerci sereni. Il nostro sentimento è stato fortificato dalle difficoltà e crediamo di essere pronti a mettere su famiglia”

Quindi Giovanni non è quel tipo di uomo che antepone la carriera agli affetti, pur impegnandosi tantissimo per coronare il suo sogno di diventare un affermato presentatore tv.

Oggi è impegnato nel programma “Fashion One”, trasmesso sul digitale terrestre.

Dice Giovanni: “sono costantemente concentrato sul mio sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Sono davvero orgoglioso del punto in cui sono adesso. Non mi limito a condurre un programma, ma ne sono autore insieme a Lino Rollo”.

Ma c’è di più, Giovanni si sta misurando anche come scrittore. Il suo primo lavoro editoriale si chiamerà “Bello senz’anima”e racconta delle difficoltà che s’incontrano per sfondare nel mondo dello spettacolo, un libro che, spera l’ex partecipante al programma Uomini e Donne, permetterà ai giovani di stare più attenti quando si intraprende questo percorso professionale.

Non possiamo non augurare a questa splendida coppia di realizzare tutti i loro sogni, professionali e sentimentali.

Tags: ,

One Response to “Serena Enardu e Giovanni Conversano: “siamo pronti per diventare una famiglia””

  1. mirela Says:

    Vai de capul nostru cum am devenit: barfe, manele, privit pe gaura cheii. Ar trebui o minima cenzura, altfel noile generatii vor fi de tot plansul. Mediocri.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected