Privacy Policy
Crea sito

Serena e Giovanni: ancora accuse


Translate this post

Traduzione

Le accuse e le polemiche tra Giovanni Conversano e Serena Enardu sembrano essere infinite. L’amore tra questi due ragazzi è nato sotto gli occhi di tutti durante il programma di Uomini e Donne, ma dopo un periodo di felicità a poco a poco sono sorti i problemi. Prima quelli legati alla distanza dato che per motivi di lavoro i due difficilmente si trovavano nella stessa città; poi è nato il problema più grande: il tradimento di Giovanni ai danni di Serena. Ma questo tradimento è vero o è tutta una bugia?

Giovanni assolutamente dice che è tutta una montatura, Serena invece non riesce a credere alle parole di quello che ormai è il suo ex fidanzato. La bella tronista addirittura si rifiuta ormai di parlare direttamente con Giovanni, preferisce farlo via giornali. Le ultime parole di Serena si riferivano al fatto di voler troncare tutte le polemiche, ma in realtà questo suo desiderio sembra essere complicato da realizzarsi dato che Giovanni è tornato a dire la sua.

Secondo il ragazzo infatti la sua innocenza può essere dimostrata semplicemente controllando che durante il presunto giorno del tradimento lui si trovava sul treno Roma – Lecce. In più Giovanni ha sottolineato che Pamela Compagnucci ha ammesso di aver tradito Federico Mastrostefano, ma non ha mai fatto il nome dell’amante.

Serena allora ha fatto pubblicare una lettera in cui chiede a Giovanni di tacere, di non parlare più di questa storia solo per vendere le proprie interviste e fa un’ultima richiesta all’ex: vuole vedere i tabulati del suo cellulare per scoprire una volte per tutte la verità. Giovanni accetterà secondo voi?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected