Privacy Policy
Crea sito

Segnalazione su Andrea Angelini: è fidanzato


Translate this post

Traduzione

Sarà vero oppure no? Fatto sta che fioccano tantissime segnalazioni su Andrea Angelini, il corteggiatore di Ramona Amodeo che piano piano sta riuscendo a conquistare il cuore della bella tronista napoletana.

Andrea è giovanissimo, è nato il 13 febbraio 1990, è bolognese, studia all’università e piace tanto a tutte le ragazze per il suo visetto d’angelo ed i suoi atteggiamenti da cucciolone.

E’ un cucciolone che graffia però a quanto pare. Giungono in diversi siti web delle segnalazioni sul corteggiatore che lo vorrebbero già fidanzato con una ragazza di sedici anni, molti giurano di averlo visto in un paio di locali a Bologna che si baciava con la sua fidanzata. Voi ci credete?

A me pare un po’ strano che un ragazzo con la sua visibilità pensi di poter baciare in giro chi vuole senza che nessuno lo veda. Non oso immaginare poi quello che dirà Ramona appena verrà a conoscenza di quello che finora è soltanto un gossip, niente di più.

Gossip che poi non si limita al bacio, addirittura si pensa che il piano di Andrea è quello di portare Ramona a sceglierlo, dirle di no, accettare il trono e farsi corteggiare dalla sua fidanzata! Ma è troppo! Stiamo scherzando!

Nel frattempo Andrea Angelini però non se ne sta con le mani in mano, dalla bacheca del suo profilo Facebook fa sapere che come ha sempre fatto continuerà ad accettare l’amicizia di tutti, perché non si crede così importante da escludere chicchessia; però non vuole mai più parlare del programma Uomini e Donne. Non facciamo che si è messo sulla difensiva?

Nello spazio dedicato ai commenti potete lasciare le vostre opinioni!

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected