Privacy Policy
Crea sito

Sarah Nile: “tra me e Veronica tutto tranne il sesso”


Translate this post

Traduzione

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono sempre insieme, felici e contente.

Non che poi non ce ne fossimo accorti, non c’è programma tv o servizio in qualche rivista che non le ritragga belle e sorridenti come non mai, perchè finalmente libere di vivere il loro “sogno”.

Ormai sono le regine incontrastate dello stile lesbo-chic.

Ma attenzione: ci tengono a ribadire che il loro è soltanto un amore platonico.

Nell’ultima intervista rilasciata da Sarah Nile a Top l’ex coniglietta di Playboy ci parla di Veronica e del loro rapporto:

“Io e Veronica ci vogliamo bene, andremo a vivere insieme come abbiamo detto fin da subito. Punto e basta. La nostra non è affatto una relazione omosessuale. Non ne ha i contorni nè le caratteristiche fisiche. Non siamo lesbiche. Anche se è vero che, fino a questo momento, non avevo mai provato un trasporto anche fisico per un’ amica. Ora è successo.”

Sarah Nile, e mi dispiace per i maschietti che leggono, conferma che per almeno un anno non vuole vedere neanche l’ombra di un uomo:

Tra me e Veronica c’è una grande intesa e tanti baci. Stop! Diamo un freno alle fantasie esagerate che ci vogliono l’una sull’ altra. Ho detto di voler stare un anno senza uomini che non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione. Con un’amica al fianco è tutto più semplice e non si rischia di cadere nell’ isolamento.

Che dire ragazzi, il sogno continua.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected