Sarah Nile sarà ospite a Ciao Darwin
Translate this post
TraduzioneDomani inizierà il divertentissimo show di Paolo Bonolis e Luca Laurentis Ciao Darwin e tra i vari ospiti, proprio la prima puntata prevede l’ospitata di Sarah Nile, l’ex coniglietta di Playboy Italia ed ex concorrente del Gf appena concluso. Sicuramente a Sarah è giovato notevolmente aver partecipato al reality dei reality, ma soprattutto essersi messa in mostra per le sua libertà di pensiero e di azione.
Una ragazza certo fuori dal comune la bella napoletana che fa parlare di sé non solo per la palese bellezza e per il carattere forte e deciso, ma anche e soprattutto per la “relazione” con Veronica Ciardi. Insomma, la via del successo sembra essere stata intrapresa, dopo averne tentate parecchie: corteggiatrice a Uomini e Donne di Giorgio Alfieri e aver tentato anche di sfondare come velina, ma non riuscendoci.
Altre ospiti saranno: Luna di Nardo conosciuta sicuramente dal popolo di X Factor al cui programma ha partecipato nel 2008; Cristina De Pin, Maddalena Ferraro e le altre conigliette di Playboy Italia.
Ciao Darwin insomma non si smentisce e vuole dare il suo bel vedere al pubblico maschile con tante bellezze femminili, d’altronde si sa.. la bellezza fa audience.. però per noi donne? Cosa c’è in serbo per i nostri occhietti? Paolo accontenta anche l’altra metà Italia.. anche se noi sappiamo andare oltre!
Leggi anche questi articoli:
Tags: Ciao Darwin, cristina, giorgio, Giorgio Alfieri, Luca Laurenti, Luna di Nardo, Paolo Bonolis, puntata, reality, Sarah, Sarah Nile, Uomini e Donne