Privacy Policy
Crea sito

Sarah Nile: la presunta amante era..


Translate this post

Traduzione

..sua cugina! Ebbene sì..oggi a Pomeriggio Cinque, Sarah Nile era ospite in studio insieme ad altri colleghi di avventura del Grande Fratello e l’attenzione si è da subito rivolta sulle foto pubblicate da Visto che la ritraevano complice e affettuosa con una ragazza che non era Veronica Ciardi.

Il mistero si è svelato semplicemente con una parentela, infatti Sarah afferma su quelle foto che “non sapevo nulla, è mia cugina, il sangue del mio sangue!”. Il tradimento tanto acclamato insomma non c’è stato, ma Veronica ha anche tenuto a ribadire che il loro non è un rapporto omosessuale, è un’amicizia.. intensa, ma pur sempre amicizia.

Tra gli altri ospiti, Mauro Marin capeggia la fazione di chi sostiene che tra le due sia solo una questione di show biz, che sia insomma tutta una farsa e che Sarah Nile manipoli la bella romana. E’ praticamente la solita tiritera e chissà se prima o poi si giungerà alla fine di tutto. Ma nell’occhio del ciclone non c’è solo la “coppia” Sarah-Veronica quant’anche quella del Principe George Leonard e della Farfallina Carmela Gualtieri, anche loro accusati di usare la loro storia per fama, gloria e ovviamente soldi.

Ma alla fin fine, chi usa chi? La mia personale conclusione è questa.. seppur le due coppie in questione si usino coscientemente o meno, il tutto fa comunque parte del mondo dello spettacolo dove, soprattutto usciti, dalla Casa del Grande Fratello – ma non solo – cosa accade? Si deve parlare, si deve fare “spettacolo”, si deve fare audience.. e allora ognuno si inventa un pò il suo ruolo, che sia sentito o meno, noi tutti abbiamo la libertà di crederci o no, nessuno è usato da nessuno.. possiamo sempre spegnere tutto e aprire un libro!

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected