Privacy Policy
Crea sito

Sarah Nile e Veronica Ciardi, le più sexy


Translate this post

Traduzione

Le gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno scatenato un putiferio per la questione dei baci saffici che le due coninquiline si sono scambiate sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello.

Le due ragazze hanno dichiarato di andare d’amore e d’accordo anche fuori dalle telecamenere e affermato di volere prendere casa insieme. Poi le crisi, i battibecchi tipici di due amiche (guarda qui per saperne di più) e la riconciliazione seguita per filo e per segno dai giornali e le riviste di gossip (vedi qui l’articolo di riferimento).

Veronica e Sarah sono più affiatate che mai e la loro carrriera decolla senza problemi! Nonostante le loro ripetute dichiarazioni riguardo la loro eterosessualità (qui l’intervista delle gieffine), però si sono guadagnate il titolo di “donne più sexy” e sapete per chi?

Questa volta, non per gli uomini come si può pensare all’inizio, ma per le lesbiche! Insomma, stanno per diventare due icone gay e come dare torto alle donne?

Sarah e Veronica hanno però risposto così:

“fingere di essere omosessuali sarebbe soltanto una mancanza di rispetto nei confronti di chi invece, combatte giornalmente per dare visibilità ad una forma d’amore assolutamente normale a differenza di molti che la considerano ancora una scelta d’amore e di vista diversa”

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

One Response to “Sarah Nile e Veronica Ciardi, le più sexy”

  1. Francesca Says:

    Non sono per niente le più sexy ! Sono di piuù !!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected