Privacy Policy
Crea sito

Sarah Nile e Veronica Ciardi…insieme per lavoro


Translate this post

Traduzione

Il vincitore di questa edizione del Grande Fratello è stato Mauro Marin, ma le vere protagoniste dei gossip sono loro due: Sarah Nile, la coniglietta di playboy, e Veronica Ciardi. (vedi l’articolo di riferimento)

Splendide in questa foto, nulla da dire. Qualche giorno fa vi avevamo annunciato una crisi tra le due ragazze, le quali anche se non lesbiche si scambiavano già dall’epoca della casa dei bacetti non proprio innocenti. (guarda qui per saperne di più).

Adesso pare che le acque si siano leggermente calmate, ma non si sa mai. Quello che pare quasi certa è invece la collaborazioen delle due gieffine al corto del regista Carlo Fumo, il quale ha dichiarato di avere nel cast le due donne, insieme a Noemi Letizia, la ventenne il cui nome è stato spesso accostato a quello del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Noemi Letizia avrebbe dovuto interpretare una lesbica, ma le è stato soffiatro il posto dalle gieffine. Queste le parole della ragazza:

“Nel corto ci saranno due ragazze lesbiche nella vasca idromassaggio con il potente, Rocco Papaleo: forse saranno le ex del GF10 Sarah Nile e Veronica Ciardi. Dopo la vicenda dell’anno scorso, si rischiano fraintendimenti. Però sarò nel lungometraggio”

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected