Privacy Policy
Crea sito

Sarah Nile e i suoi messaggi in codice


Translate this post

Traduzione

La gieffina Sarah Nile ha sempre avuto una relazione conflittuale con il vincitore del programma, Mauro Marin. Prendendo esempio dall’amica Veronica Ciardi, pare che i due si siano incontrati e scambiati due parole, anche se non molto gentili.

Mauro ha sempre dichiarato che Sarah abbia plagiato la coinquilina Veronica, facendole fare ciò che voleva come un burattino e che la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia fosse sempre  e solo spettacolo studiato a tavolino.

Ecco le parole di Mauro: “E’ importante che tu adesso dica la verità. Devi dire con chiarezza quello che sei e che hai fatto dentro la casa. Non è forse veroche dentro la casa avevi una specie di codice segreto con cui parlavi all’esterno. Ancora ora lo usi per far leggere tra le righe a qualcuno. Un fidanzato?”

La risposta della Nile non si fa attendere: “Guarda che non ha scoperto mai nessuno i miei punti deboli e non vedo perchè dovrei svelarli a te. Lo stesso dicasi per i miei modi di agire e i codici che usavo nella Casa. Neppure gli autori del programma sono riusciti a decifrarli e io non li rivelerò mai ne ate, ne a nessun’altro.”

Insomma, tra i due gli scontri non si sono di certo appianati. La gieffina però pensa alla sua pittura e ai suoi progetti lavorativi senza preoccuparsi delle insinuazioni di Mauro.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected