Privacy Policy
Crea sito

Sarah e Veronica: la crisi non c’è mai stata e finalmente viviamo insieme


Translate this post

Traduzione

Crisi passata, anzi non c’è mai stata crisi tra noi”, a dirlo entrambe le due ex gieffine, che hanno avuto e ancora hanno i riflettori puntati per la loro relazione saffica nella Casa e, a quanto pare, anche fuori: Sarah Nile e Veronica Ciardi.

In questi giorni, dopo le foto che ritraevano Sarah con un’altra, una paparazzata di Visto che la ritraeva mano nella mano con una misteriosa ragazza, le due ragazze hanno voluto rendere pubblico, per tranquillizzare i loro fan, che va tutto bene: “non ho mai voluto prendere le distanze da Sarah. Abbiamo entrambe deciso di non farci strumentalizzare da chi vuol fare show scagliandosi contro ciò che rappresentiamo”, afferma Veronica.

Ho rivisto i video delle trasmissioni e in tutte sia io che Sarah abbiamo ribadito che non c’è crisi e che, il nostro non baciarci in pubblico o tenerci sempre la mano, aveva lo scopo di non dare appigli ai nostri detrattori. Abbiamo un sentimento da proteggere, e che, come tutte le cose importanti, fa paura anche a noi” continua Veronica che sulla paparazzata fatta dalla rivista Visto, ha tolto ogni dubbio e anche Sarah Nile non si era minimamente preoccupata: “immaginavo che potesse trattarsi della toccata e fuga nel centro benessere al Passo del Tonale con mia cugina Valentina, e lo avevo detto a Veronica, che mi è sembrata tranquilla”.

Le due, che da qualche giorno dormono insieme nella loro nuova casa dicono di amarsi, ma anche di non avere rapporti sessuali “non siamo lesbiche, ci amiamo, ma non abbiamo rapporti fisici“, spiegano all’unisono. “C’è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto” continua Veronica. Non chiudono quindi le porte alla possibilità di avere un uomo. “Il nostro rapporto va oltre, è un qualcosa che non esclude altre relazioni, ma che c’è, esiste e vuol essere vissuto. Al momento avere ognuna la propria vita sentimentale non è tra le nostre esigenze, ma quando una delle due vorrà fidanzarsi o sposarsi, il nostro legame rimarrà intatto, ce lo siamo sempre detto, anche se entrambe siamo gelose”.. bisognerà anche vedere se questi futuri pseudo amori maschili sarano disposti a vederle così unite e accettare questo rapporto che, a loro dire, seppur non saffico molto ci si avvicina.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected