Privacy Policy
Crea sito

Samuele vs Luana, in difesa del tronista la lettera della mamma


Translate this post

Traduzione

La vicenda tra Samele Mecucci e Luana Pellecchia tiene banco tra gli appassionati del programma Uomini e Donne.

La corteggiatrice Luana è arrivata come un uragano nello show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ed ha sconvolto tutti gli equilibri del programma.

Certo qualcosa di grave sarà successo davvero se la bella Luana Pellecchia è stata cacciata dal programma, e nel giro di poche puntate, come rivelano le prime indiscrezioni della prossima puntata, anche Samuele Mecucci lascerà il trono.

L’ultima frecciata di Luana ai danni di Samuele prima di lasciare Uomini e Donne è stata quella di dire che il tronista è interessato soltanto al successo ed ai soldi.

Ma c’è una persona che non è riuscita a digerire accuse così gravi, si tratta della signora Elvira, la madre di Samuele Mecucci. Mamma Elvira proprio non ci sta a lasciar correre delle voci così infamanti sul figlio, soprattutto perché non sopporta che sia proprio lei, accusata su più fronti di tutto quello che di brutto può esserci al mondo, a parlare.

Mamma Elvira allora per difendere Samuele ha deciso di scrivere una lettera per spiegare perché il biondo romano non ha bisogno ne di fama ne di soldi: “la mia famiglia è stabile e felice, io e mio marito ci amiamo da 40 anni ed abbiamo tirato su due splendidi figli che economicamente sono indipendenti. Non manca nulla ne a loro ne alla nostra nipotina. Possediamo trenta ettari di terreno che producono tante cose come ortaggi e frutta, ci sono pure gli animali. Samuele ama prendersi cura dei cavalli con suo zio, perché nella mia famiglia le cose di valore sono queste, le cose semplici. Siamo gente che ha fatto sacrifici, ha lavorato tanto ma adesso non abbiamo bisogno di niente. Ecco perché Samuele non va a caccia di soldi facili”.

A questo punto non resta che aspettare la risposta di Luana.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected