Privacy Policy
Crea sito

Samuele: Valentina in Stand-by e tiene Sabrina


Translate this post

Traduzione

Samuele Nardi, dopo la delusione avuta da Annalisa, la corteggiatrice che sembrava molto presa da lui, non sa più da che parte guardare e voilà è arrivata Sabrina Somma, la corteggiatrice di Andrea che ha cercato in tutti i modi di fargli capire di essere presa dal tronista più giovane senza successo.

Samuele ha anche invitato Sabrina a sorridere più volte e l’ha pure invitata a ballare, attaccando Andrea in tutti i modi per come tratta le sue corteggiatrici. Parla lui che aveva mandato via la sarda Valentina nella prima puntata e ora è molto preso da lei?

In ogni caso, mentre Claudia Borrone fa la bella statuina e non dice nulla, Valentina non è molto contenta di questo interesse di Samuele per una ventenne che, diciamocelo, non sarebbe certo in grado di sostenere una situazione in cui il suo compagno è anche padre.

Valentina è un pò in stand-by perché ha dichiarato di essere lì per Samuele (avendo escluso Andrea Angelini per un fattore anagrafico, nonostante lo trovi molto intelligente e maturo), ma di non essersi dichiarata per lui. Lo farà solo quando nutrirà per lui un vero interesse.

Samuele si arrabia molto per questo discorso e la paragona più volte a Teresanna Pugliese, che nello scorso trono gli rifilò un NO. Sarà anche questa la risposta di Valentina?

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected