Privacy Policy
Crea sito

Samuele Nardi: penso ancora a Teresanna


Translate this post

Traduzione

Samuele Nardi è stato uno dei tronisti più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. All’inizio tutti lo accusavano di essere il classico belloccio privo di sentimenti, ma alla fine il bel Nardi è uscito fuori, rivelando un carattere dolce e simpatico. La stessa Maria De Filippi, durante la puntata della scelta, ha detto che è stato un peccato che Samuele si sia svelato soltanto nell’ultimo periodo.

Oggi Nardi ritorna a parlare del suo percorso ad Uomini e Donne, e della delusione di aver ricevuto soltanto un no dalla sua corteggiatrice preferita, Teresanna Pugliese. E’ alle pagine di Visto che Samuele confessa di stare lentamente riprendendosi dal rifiuto della bella Teresanna: “all’inizio non è stato facile digerire il fatto di aver fallito con una ragazza che mi piace tanto, ma non mi pento della mia scelta. Soltanto lei poteva essere la mia scelta, ho seguito il mio cuore. Se avessi voluto un si sicuro mi bastava scegliere Monica, ma non sarei stato sincero. Al mio fianco volevo solo Teresanna”.

Samuele Nardi confessa di aver nutrito qualche dubbio sulla veridicità del programma, dubbi subito cancellati: “credevo che Uomini e Donne fosse un programma costruito, dove chi partecipava pensava a tutto, soldi, visibilità, ma non di certo ai sentimenti veri. Mi è bastato conoscere un giorno le meravigliose persone che lavorano in redazione per capire che lì è tutto vero. La mia diffidenza durante la trasmissione è dipesa esclusivamente dal mio carattere chiuso”.

Samuele parla anche del modo in cui le sue corteggiatrici hanno reagito al fatto che lui è padre: “Nè per Monica, né per Teresanna la mia paternità era un problema, anzi. Erano felici all’idea di conoscere mio figlio. Tra me e Teresanna però c’erano tanti altri problemi. All’inizio addirittura credevo di odiarla e le nostre liti sono state feroci come sapete. Solo dopo un po’ di tempo ho capito che l’attaccavo proprio perchè mi interessava. Anche se Teresanna mi ha rifiutato devo ringraziarla perchè grazie a lei ho riscoperto di provare sentimenti sinceri”.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected