Privacy Policy
Crea sito

Samuele Nardi dopo il no di Teresanna


Translate this post

Traduzione

Per il tronista Samuele Nardi la sua avventura ad Uomini e Donne si è conclusa nel peggiore dei modi. Come ormai saprete, la corteggiatrice Teresanna Pugliese ha detto no a Samuele durante la puntata finale della scelta. Pur non avendo trovato l’amore alla fine del suo trono, Samuele è ben consapevole di non essere andato a casa a mani vuote. Grazie al programma ha infatti ritrovato la voglia di provare sentimenti veri.

Per un uomo che per amore ha sofferto tanto forse questa è la più importante delle conquiste. E’ stato lo stesso Nardi a confessare che dopo il divorzio dalla moglie, con la quale ha condiviso dieci anni di felicità ed un figlio, aveva chiuso il suo cuore ai sentimenti più profondi.

Con la partecipazione ad Uomini e Donne qualcosa in lui è cambiato però. Ha conosciuto la napoletana Teresanna Pugliese. Certamente tra i due non c’è stato immediatamente del feeling, anzi non si prendevano per niente! A poco a poco però hanno cominciato a frequentarsi e Teresanna si è fatta strada nel cuore del tronista. Samuele è rimasto così colpito dalla corteggiatrice che l’ha scelta, ma lei lo ha rifiutato.

Come sta oggi Samuele Nardi? Si è ripreso dalla delusione di sentirsi rifiutato? Ecco le parole dell’ex tronista: “ragazzi grazie. Siete davvero in tanti ad aver seguito la mia partecipazione ad Uomini e Donne e mi siete sempre stati vicini. Il vostro affetto è importante per me. Volevo dirvi che nonostante tutto sto bene. Sono felice di aver partecipato alla trasmissione perché comunque mi ha dato tanto. Grazie ancora!”.

Auguriamo il meglio a Samuele. Speriamo che trovi presto l’amore.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected