Privacy Policy
Crea sito

Samuele Nardi: Annalisa o Valentina?


Translate this post

Traduzione

Il trono di Samuele Nardi è forse quello più noioso tra tutti. Finalmente, però, qualcosa si sta smuovendo ed è arrivato il primo bacio di Samu in questa nuova stagione!

La fortunata è stata la sua corteggiatrice Annalisa, a dispetto di tutti quelli che lo volevano presissimo di Valentina!

La loro esterna è stata molto carina: i due hanno chiaccherato piacevolmente e poi è scocato il bacio. Sinceramente, la corteggiatrice sembra molto più presa dal tronista che viceversa. Dopo i tanti problemi che si erano creati in merito al suo essere mamma, Samuele è riuscito a lasciarsi andare.

I due si sono lasciati bene, anche se in puntata la reazione di Valentina non si è fatta attendere. Questa, in particolare, era molto infastidita da Samuele perchè l’ha zittita difendendo Annalisa.

“Non ci si comporta così con una donna. Ha ragione Tina Cipollari a dire che un violento…” – ha dichiarato la ragazza alla redazione.

Forse una reazione un pò esagerata e data dalla delusione di non essere sempre al centro dell’attenzione? Daltronde non si può sempre essere portati in esterna. Voi preferite Annalisa o Valentina? E chi dirà si al tronista e chi no? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected