Privacy Policy
Crea sito

Samuele Mecucci fa la corte a Elena Morali


Translate this post

Traduzione

Si diceva che Elena Morali fosse la fidanzata di Renzo Bossi, ma la realtà è diversa. La ex pupa, arrivata seconda al reality dietro Francesca Cipriani, è single più che mai, anche se molto corteggiata.

Ed è proprio Samuele Mecucci il corteggiatore più accanito. Samuele e Elena si sono conosciuti proprio quest’estate, qualche mesee dopo l’abbandono del trono di questo.

Samuele da buon romano, le ha chiesto subito il numero di telefono e si sono iniziati a frequentare anche perchè spesso ospiti delle stesse serate e gli amici in comune poi sono sempre gli stessi nell’ambiente.

Complice la simpatia e un pizzico di fortuna, Samuele ha dichiarato ai giornali di essersi davvero preso una cotta e di corteggiarla il più possibile.

La Morali dal canto suo non si esprime più di tanto: “Samuele è molto simpatico e in sua compagnia mi trovo molto bene, ma per ora non c’è nulal tra noi. Mai dire mai nella vita, però in questo momento voglio godermi le vacanze.”

“Non ho seguito il suo trono, come lui non ha seguito il mio percorso alla pupa e il secchione, però conoscendolo immagino che ci sarà stato da ridere! E’ questo che mi piace di lui, anche se fisicamente non è il mio tipo. C’è da dire però che non ho mai avuto fidanzati belli, quindi meglio non precicpitare le cose!”

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected